Tempi e modalità della consegna

Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente e i relativi costi o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene (così come confermate nella email di cui al punto 4.2. delle Condizioni Generali di Vendita)

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 7 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine  ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Fornitore non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso.

Una volta spediti i Prodotti l’Acquirente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Spedizione in Italia con corriere GLS: il corriere provvede ad effettuare 2 tentativi di consegna. Qualora il destinatario risulti assente o irreperibile al secondo tentativo, la merce rientrerà ai magazzini dello stesso per la giacenza. All’Acquirente verrà addebitato il costo della giacenza sulla base delle tariffe applicate dal corriere.

Costi di Spedizione

Il costo della spedizione standard è pari a 6.90 €.

Tale costo può essere azzerato eseguendo un ordine minimo pari a 50 €, in questo caso il costo della spedizione sarà pari a zero.

Per chi desidera pagare al momento della consegna (Contrassegno), è previsto un costo supplementare pari a 6 €.