Tempi e modalità della consegna

Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente e i relativi costi o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene (così come confermate nella email di cui al punto 4.2. delle Condizioni Generali di Vendita)

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 7 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine  ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Il Fornitore non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad esso.

Una volta spediti i Prodotti l’Acquirente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.

Spedizione in Italia con corriere GLS: il corriere provvede ad effettuare 2 tentativi di consegna. Qualora il destinatario risulti assente o irreperibile al secondo tentativo, la merce rientrerà ai magazzini dello stesso per la giacenza. All’Acquirente verrà addebitato il costo della giacenza sulla base delle tariffe applicate dal corriere.

– Costi di Spedizione –

Spedizione con corriere espresso Standard

Il costo della spedizione standard è pari a 8,90 €.

Tale costo può essere azzerato eseguendo un ordine minimo pari a 130 €, in questo caso il costo della spedizione sarà pari a zero.

Per chi desidera pagare al momento della consegna (Contrassegno), è previsto un costo supplementare pari a 6 €.